fashionchannel
SPECIALE PITTI 97
14.01.20 - 16:000

Non solo auto di lusso ma anche una collezione unica

La collezione Automobili Lamborghini man RTW autunno inverno 2020-21 racchiude in un total look contemporaneo i tratti iconici e identitari del brand delle supersportive di Sant’Agata Bolognese.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale PITTI 97, con i nostri inviati le collezioni Uomo inverno 20/21"

FIRENZE - Tre linee – Informal Luxury, Casual e Pilota Ufficiale – s’inseriscono nel guardaroba maschile con uno sprint performante e visionario.

INFORMAL LUXURY - Creatività, lusso disinvolto ed eleganza informale dialogano tra di loro dando forma a capi passe-partout del daily dress-code.

Il biker in pelle nera è caratterizzato da un design seducente e da cuciture con elementi quilted che richiamano le linee aerodinamiche delle super sports car. Il dettaglio esagonale è riportato a rilievo attorno alle tasche laterali e come piping all’interno della paramontura. Il biker è da abbinare a felpe e t-shirt con grafiche minimal realizzate con tecniche innovative come stampe spessorate 3d a microiniezione e stampe carbonio. L’evoluzione passa per la sperimentazione con il parka minimal-tech costruito con un’armatura di resistente tessuto accoppiato. Infatti il 2 layers polycotton waterproof ha all’interno una trapunta – con pattern esagonale – e una innovativa chiusura a magneti. Completano il look le calzature con tomaia a calzino i cui fondi ultralight sono caratterizzati da un forte dinamismo enfatizzato da scanalature e texture, lo zaino in pelle nera dal volume compatto e il puffer backpack con stampa new mimetic.

CASUAL Una serie di capi che uniscono lo stile e il relax. I materiali sono premium e gli elementi sono quelli distintivi come lo scudo-logo e la Y.

La puffer jacket double color Deep Green e Nero Pegaso è il capo perfetto per fronteggiare le condizioni climatiche più estreme per un outerwear funzionale e allo stesso tempo accattivante, grazie all’imbottitura di ultima generazione Thinsulate 3M che combina le nuove tecnologie e il rispetto per la natura.
La linea si completa con nuovi modelli di jeans dalla vestibilità slim in total black e blu indaco che garantiscono comfort e le cui tasche sono arricchite con il ricamo Y in tono.
Le sneaker sono essenziali con scudo patch gummy e nylon tecnico texturizzato, oppure tech, con maxi Y laterali e spoiler trasparente effetto spruzzato. La weekender bag in nylon waterproof è ampia, super-leggera ed estremamente pratica.
 
PILOTA UFFICIALE – la collezione high-tech con il massimo delle prestazioni dedicata all’uomo che apprezza contemporaneamente stile e performance.

La giacca termica color nero è in tessuto 3layers (waterproof e windproof) con termoregolatore la cui rete interna di resistenze in fibra di carbonio che consente un riscaldamento rapido e uniforme. Anche il piumino, sempre in tessuto 3layers, cela all’interno un sistema di aerazione/traspirazione che sfrutta il flusso termico dell’aria per mantenere la temperatura del corpo costante. Le felpe e le t-shirt hanno stampe futuristiche: una tecnica luminescente, “glow in the dark”, e una riflettente, rainbow, interpretano in chiave tech gli elementi Lamborghini. Stesso dna anche per le calzature come i modelli a calzino ultralight e realizzati in neoprene, o le running shoes con tomaia degradé e elastico “puff” personalizzato. Lo zaino multipocket ha il dettaglio pattern Y mentre la softbag è in nylon, con tre grafiche diverse tra cui “glow in the dark, in match perfetto con la t-shirt.

Palette colori: Bianco Isi, Nero Pegaso, Rosso Metis, Deep Green, Grigio Telesto, Blu Elos, Blu Achelous e i touch colors TPG, Rosso Anteros, Arancio Xanto, Canna di Fucile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
lusso
pitti
lamborghini
total
look
inverno
elementi
waterproof
t-shirt
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile