fashionchannel
Credit ph. Lancel,
SPECIALE MODA SS23
04.01.23 - 18:000

Un viaggio diretto nel cuore della California

La SS23 di Lancel, presenta anche delle novità assolute, come Rodéo, Caméléon o Idylle, design ripresi direttamente dagli anni 50’.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS23"

MILANO - Ispirata alla natura, questa collezione è una vera e propria immersione nei differenti paesaggi californiani e nella sua atmosfera, dal tramonto della fresca Santa Barbara al rumore romantico ed energico dell'oceano, passando per la natura selvaggia del deserto, arrivando infine alla chic Palm Spring.

Icone rivisitate o novità, i modelli della Maison si trovano, a seconda del tempo e dell’occasione, sul braccio, sulla spalla o in mano ad una donna ambiziosa.

Obbligato dal suo retaggio, Lancel non ha resistito alla tentazione di stravolgere le icone con delle rivisitazioni stagionali. L’emblematica Premiere Flirt e la vivace Macaron si vestono di colorata raffia mentre Ninon si arricchisce di una lussuosa catena spessa.

Il brand, come sempre in passato, si è impegnato a combinare la competenza artigianale con lo straordinario, l’elegante al pratico, il desiderabile al necessario. Sin dal 1876 le sue creazioni continuano a giocare con la moda, reinventandone i codici.

Nel 2023, Lancel non si discosta dalla tradizione dell’inaspettato con la sua collezione di occhiali, occhiali da sole e anche scarpe. Modelli dal gusto deciso, colorati e giocosi per definire una stagione brillante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ss23
california
moda
lancel
novità
speciale moda
speciale moda ss23
moda ss23
rodeo
modelli
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile