fashionchannel
Company Pages

COMPANY PAGES

“Fai parlare di te. Le tue idee contano. Noi sappiamo a chi raccontarle” Scegli anche tu il nostro magazine, come hanno fatto prestigiosi brand fashion e lifestyle

Dal 2015, fashionchannel.ch e' partner ufficiale di tio.ch (il portale di notizie e cronaca, numero 1 della Svizzera Italiana, e del quotidiano gratuito "20minuti" (distribuito in tutto il territorio della Svizzera Italiana in 30'000 copie con ca. 95'000 lettori)

Chi siamo in breve:

fashionchannel.ch è un magazine online ( trends & lifestyle magazine) nato nell’autunno del 2015, la sua sede si trova a Lugano in Svizzera.  E’ ideato e sviluppato da un team di giornalisti professionisti e importanti agenzie press office internazionali. La linea editoriale è delineata dai settori di moda, benessere e lifestyle. Il magazine offre l’opportunità al partner di comunicare tramite la formula del redazionale. I territori maggiormente coinvolti per numero di lettori sono: Svizzera Italiana, Svizzera Tedesca e Italia. Tra i brand e centri commerciali che hanno scelto il nostro magazine possiamo citare: DIESEL, NAPAPIJRI, ALVIERO MARTINI, MANOR, MOTIVI, SERGIO ROSSI, TEZENIS, TOMMY HILFIGER, CENTRO LUGANO SUD, CENTRO MANOR S. ANTONINO, BORSALINO, H&M, FALCONERI, GIORGIO ARMANI, ANGELO MARANI, SWAROVSKI, PIETRO FERRANTE, PRADA, ELES ITALIA, SUPERGA, INTIMISSIMI, EMANUELA CARUSO, ALBERTA FERRETTI, RIFLE, HANRO, ELEVENTY, IED MILANO, CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA, MORESCHI, ALESSANDRO TOSETTI, BALOSSA, GIORGIO ARMANI, PIQUADRO, MOSCHINO, MANGANO e tantissimi altri…

About Us (English Version)

fashionchannel. ch is an online magazine (Trends & lifestyle magazine) created in autumn 2015, its headquarters is located in Lugano, Switzerland. It is designed and developed by a team of professional journalists and leading international press office agencies. The editorial line is defined by the fashion, wellness and lifestyle sectors. The magazine offers the partner the opportunity to communicate through the editorial formula. The territories most affected by number of readers are: Italian Switzerland, German-speaking Switzerland and Italy. Among the brands that we usually publish in the magazine, we can mention: DIESEL, NAPAPIJRI, ALVIERO MARTINI, MANOR, MOTIVI, SERGIO ROSSI, TEZENIS, TOMMY HILFIGER, CENTRO LUGANO SUD, CENTRO MANOR S. ANTONINO, BORSALINO,H&M, FALCONERI, GIORGIO ARMANI, ANGELO MARANI, SWAROVSKI, PIETRO FERRANTE, PRADA, ELES ITALIA, SUPERGA, INTIMISSIMI, EMANUELA CARUSO, ALBERTA FERRETTI, RIFLE, HANRO, ELEVENTY, IED MILANO, CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA, MORESCHI, ALESSANDRO TOSETTI, BALOSSA, GIORGIO ARMANI, PIQUADRO, MOSCHINO, MANGANO  and many others….

Domande frequenti:

Quanti lettori potenziali con fashionchannel.ch? 

Sottoscrivere un abbonamento annuale, con la formula del publiredazionale (in fashionchannel e tio.ch/fashionchannel) comporta un potenziale lettori di ca. 100’000/lettori al giorno

Perché scegliere fashionchannel.ch?

fashionchannel.ch si occupa di comunicare tutto ciò che può ampliare la visibilità di un’impresa, di un marchio e contribuire al suo successo, raccontando prodotti, collezioni, progetti, eventi, personaggi. 
L’attività di fashionchannel.ch é di Ufficio Stampa, Digital PRconsolidamento dell’immagine del Brand a livello prodotto, corporate e digital sulla scena Internazionale. Può contare nel supporto di giornalisti professionisti,  rappresenta nella comunicazione moderna il layout più efficace del nostro supporto che si basa sulla conoscenza di gruppi editoriali  nella Svizzera Italiana e nel resto del mondo e sulle relazioni con l’universo web, dai siti, ai portali, i blogger, i social network. Tra gli argomenti e i settori nei quali siamo maggiormente impegnati possiamo elencare: fashion, benessere, arredamento e il design ed ancora la qualità della vita intesa come comfort, tempo libero, e tutto ciò che crea piacere.

fashionchannel.ch, quando i numeri valgono piu' di mille parole...

Un tema importante che consolida la posizione del portale fashionchannel.ch é rappresentata dalla visibilità giornaliera nel portale tio.ch - con uno spazio IN ESCLUSIVA per le categorie moda e beauty - nella sezione NewBlog, all’indirizzo: www.tio.ch/fashionchannel. Un ulteriore tassello che conferma la solidità del progetto fashionchannel.ch é rappresentato dalla presenza settimanale sul quotidiano “20 minuti“, la redazione si occupa della pubblicazione degli articoli nella pagina Style&Trends, pagina principalmente dedicata alla moda e tendenze. 20 minuti resta il quotidiano più letto in Svizzera. Con le sue tre edizioni linguistiche (20 Minuten, 20 minutes e 20 minuti) il giornale gratuito raggiunge tutti i giorni 2,8 milioni di lettori. A rivelarlo sono i nuovi dati diffusi dall’istituto di rilevamento NET-Metrix sull’andamento . Dati che non possono che fare piacere soprattutto per l’edizione Ticinese: 20 minuti registra infatti un bel balzo in avanti, passando da 88’000 lettori di sei mesi fa a 95’000 lettori di oggi. Se paragoniamo il dato ad aprile del 2016, il giornale ha conquistato ben 9’000 nuovi lettori. Per concludere, sempre in tema di dati rilevati da NET-Metrix nell’ultimo periodo, la combinazione tio/20 minuti é la più letta in Ticino! 

Leggi fashionchannel.ch anche nei seguenti media:

  • tio.ch, (tutti i giorni) portale di notizie della Svizzera Italiana (ca. 90’000 lettori/unici giorno)
  • 20 minuti, (tutti i martedi' nella pagina Style&Trends) quotidiano di notizie della Svizzera Italiana (ca.95’000 lettori/giorno)
  • facebook (pagina fashionchannel ca. 10'000 followers)
  • instagram

La redazione di fashionchannel.ch ha sede a Lugano in Svizzera. La pubblicazione avviene dal lunedì al venerdì esclusi sabato, domenica e giorni festivi nel calendario della Svizzera Italiana

Per invio comunicati stampa: [email protected]

 

© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile