fashionchannel
Moda Mag
03.10.16 - 05:120
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Assegnato allo stilista Michele Miglionico il Premio BasiLeo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità” 

le capAlla sua quarta edizione il Premio Basileo è stato riconosciuto allo stilista Michele Miglionico. L’onorificenza, scolpita nel legno dalle mani dello scultore e pittore Giuseppe Ligrani, è stata conferita dal Leo Club Potenza ed è un riconoscimento a chi dedicandosi all’arte e alla cultura è riuscito a distinguersi a livello nazionale e internazionale senza dimenticare mai la sua terra di origine come lo stilista Michele Miglionico originario della città capoluogo della regione Basilicata.

La cerimonia di consegna del Premio Basileo si è svolta nella sede del Consiglio Provinciale di Potenza alla presenza dei rappresentanti dei Lions Clubs Potenza, dell’Amministrazione Comunale e Provinciale di Potenza e del Consiglio Regionale della Basilicata.

Ad aprire la serata la Presidente del Leo Club Potenza Ivana Grillo che ha fatto gli onori di casa e che ha consegnato il Premio BasiLeo allo stilista Michele Miglionico, il quale ha detto: “Provo grande soddisfazione, grande gioia. Per me, poi, è una doppia soddisfazione perché il premio mi viene dato nella città dove ho vissuto la mia fanciullezza e dove vivono i miei genitori. E’ una gioia per me ma anche per loro”. Tra i progetti futuri lo stilista ha spiegato di essere in procinto di chiudere “la prossima collezione che è il proseguimento della collezione dedicate alle Madonne Lucane ma più declinata verso il giorno”.

Redazione: fashionchannel.ch –  Press Office: Nicola Altomonte – Nella foto: Lo stilista Michele Miglionico e la Presidente del Leo Club Ivana Grillo

Potrebbe interessarti anche
Tags
miglionico
stilista
michele
premio
basileo
potenza
leo
club
leo club
fashionchannel.ch
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile