fashionchannel
Moda Mag
03.02.17 - 05:130
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

H&M inaugura il concetto ‘see now buy now’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

La collezione H&M Studio sarà svelata il 1°marzo durante la settimana della moda di Parigi, inaugurando per la prima volta il concetto “see now buy now “. I clienti avranno così la possibilità di acquistare immediatamente la collezione su hm.com e dal 2 marzo, in negozi selezionati. Un’altra novità per il brand sarà l’unione delle collezioni uomo e donna in un’unica sfilata. “Portare la moda direttamente dalla passerella al negozio marca una nuova era nell’industria della moda e siamo entusiasti di provare questo nuovo sistema. La sfilata sarà trasmessa live sul nostro sito web per condividerla con i nostri clienti e dare loro ispirazione per esprimere il proprio stile personale”, spiega Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M. Le collezioni Studio di H&M sono capsule collections in edizione limitata, ricche di look e accessori chiave per la nuova stagione. Per la primavera/estate 2017 le tecniche di cucito tradizionali incontrano la funzionalità e gli elementi high-tech dello sportswear, per una nuova combinazione fresca e moderna che trae ispirazione dalla grazia, la passione e la forza del balletto.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
h&m
now
moda
concetto
see
clienti
studio
ispirazione
collezioni
collezione
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile