fashionchannel
Moda Mag
09.05.17 - 04:260
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Welcome to Ibiza per le creazioni di Ornella Pellegrini

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Chi più di Ibiza puoi raccontare l’estro artistico della designer di Chiasso Ornella Pellegrini? Con le sue contraddizioni da sempre l’isola spagnola ci coinvolge di eccessi e romanticismo, un mix che racchiude anche l’essenza della vita stessa. Una scelta quella dell’isola spagnola non casuale, per raccontare il passato e il presente dell’artista Ticinese. Le collezioni presenti a Ibiza sono due: la prima e consolidata linea pelle, con giacche, gonne e borsette, la seconda con la linea OPI, l’abito rigorosamente estivo.

La location scelta per presentare al grande pubblico, con possibilità di acquisto, é la boutique presente all’interno del celebre Nagai Restaurant Ibiza, Sushi &Fusion Cuisine, meta imprescindibile per gli amanti del pesce. Al suo interno la nuova collezione in pelle per la primavera estate 2017, con giubottini e borse unisex. Caratterizzata da uno stile unico e moderno, una proposta dedicata a tutti coloro che apprezzano il valore della tradizione, riproposta in chiave moderna. I colori e le varie rifiniture sono personalizzabili, per possedere un capo o accessorio assolutamente unici. Tutti i prodotti sono realizzati con i migliori materiali a mano.

Nell’isola delle isole non poteva mancare la linea completa dell’abito OPI, un abito leggero con una scollatura pronunciata sulla schiena. La particolarità di questo abito é contraddistinta dalla possibilità di riporre lo stesso in una speciale borsetta, ricavata al suo interno, per poi sfoggiarlo direttamente in spiaggia o nelle passeggiate serali (vedi foto)

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Michele Alippi – Per info: Ornella Pellegrini (Atelier di Chiasso)

Potrebbe interessarti anche
Tags
ibiza
abito
pellegrini
ornella
interno
linea
pelle
isola
chiasso
scelta
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile