fashionchannel
Moda Mag
31.07.17 - 15:290
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Gli orecchini di Francesca Mo volano a Le Bon Marché (Parigi)!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Dal 6 settembre al 22 ottobre, oggetti di diverse categorie – tra cui accessori moda, tessuti, vini, prodotti beauty – saranno in mostra e vendita al primo piano dello store, con un allestimento
scenografico chiamato ‘La Famiglia’.
In questo spazio, un posto d’eccezione lo ha ‘Wait and See’ – concept store milanese fondato nel 2010 da Uberta Zambeletti – che propone abbigliamento, accessori, bijoux, oggetti, cartoleria e
pezzi vintage e che, a Le Bon Marché, ha uno spazio di 40m2 con capsule collection, brand inediti in Francia, e oggetti limited edition con le ‘frasi-simbolo’ di ‘Wait and See’.
Fanno parte dei brand italiani de ‘La Famiglia’ alcuni gioielli di Francesca Mo tra cui Clessidre e Ghiaccio. I primi sono orecchini pendenti con parole su carta come frasi uniche coniate da ‘Wait and See’ e ‘intrappolate’ nelle sfere trasparenti che li compongono.
Materiali semplici, il vetro e bronzo utilizzati, ma che valorizzano ancor più i gioielli conferendo loro un fascino unico che caratterizza il Made in Italy. I Ghiaccio invece sono piccoli orecchini a forma di parallelepipedo tagliati in maniera netta e precisa che fanno risaltare la brillantezza del vetro colorato. Una scenografia del tutto italiana: oltre ai gioielli di Francesca Mo, in vendita i foulard souvenir di Raptus&Rose, i tessuti scelti per i pantaloni di Controtempo, le maglie di Sartoria Vico, i bracciali di Atelier 7/12 e tanti altri ancora.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Nicoletta Murialdo

Potrebbe interessarti anche
Tags
orecchini
francesca
wait
marché
bon
see
brand
gioielli
moda
parigi
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile