fashionchannel
Moda Mag
18.08.17 - 16:110
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Scegli uno stile unico, scegli Santino Punto Moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Sei un tipo da abbigliamento casual o classico? Sei appassionata di scarpe e di accessori? Cerchi un vestito per un matrimonio o una cerimonia?
Da Santino Punto Moda, il negozio fashion di Gerenzano, potrai trovare un’ampia scelta di capi d’alta moda o trendy per tutti i giorni, uomo, donna e bambino, per non passare inosservato ed essere sempre attento ai dettagli e alla situazione!
All’interno del punto vendita inoltre potrai scegliere e abbinare tantissimi accessori, come borse da donna e cinture, e calzature per completare il tuo outfit con uno stile unico.

Grazie ad una scelta accurata e attenta, Santino Punto Moda è in grado di offrirti una selezione di capi dei miglior brand adatta a qualsiasi tua necessità e per tutte le occasioni, il punto vendita ti propone infatti abiti da cerimonia uomo e donna, abiti da sposa, abbigliamento d’alta moda, ma anche abbigliamento
casual
 e sportivo, anche per i più piccoli.
Il personale, esperto e preparato su stile e tendenze, ti seguirà per offrirti preziosi consigli e comporre l’outfit perfetto. Santino Punto Moda e Marco Shoes: scarpe sportive e classiche uomo, donna e bambino

Marco Shoes è entrato a far parte del gruppo con tantissime scarpe per te! Scegli il tuo paio tra una vasta selezione di calzature delle migliori marche, come scarpe classiche uomo, donna e bambino, scarpe sportive, sandali donna, e molto altro.
Che sia per una cena in riva al mare, un evento speciale come un matrimonio o la vita di tutti i giorni, da Santino Punto Moda Marco Shoes troverai quello che più fa per te.
E gli accessori? Pochettes, bauletti, borsette da sera e capienti borse da donna, griffate e in tantissimi colori, sapranno esaltare la vostra eleganza.
Qualsiasi capo tu stia cercando, scegli Santino Punto Moda e Marco Shoes: abbigliamento e accessori delle migliori marche per creare il tuo stile unico.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
santino
donna
moda
scarpe
stile
abbigliamento
shoes
accessori
marco
bambino
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile