fashionchannel
Moda Mag
25.08.17 - 07:380
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:37

Monica Bachmann,la filosofia Feng Shui dietro ai suoi gioielli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Il Feng Shui è un percorso dove poter scoprire i propri potenziali e di svilupparli. Ci insegna come ritrovare armonia e pace interiore, migliorare le relazioni interpersonali e il benessere in generale.

Le sue origini risalgono all’osservazione attenta della natura. Infatti, il legame che ci unisce con l’ambiente che ci circonda è straordinariamente forte. Tutto è in relazione con tutto: ogni essere, ogni pensiero, ogni sentimento. Alla base di quest’osservazione ne deriva la seguente consapevolezza: la vita scorre in un flusso armonico quando noi stessi siamo in equilibrio e in armonia con le forze della natura.

In molti ambiti, la nostra cultura occidentale – purtroppo a scapito nostro – ci ha abituati a metterci in concorrenza con la natura o di volerla dominare.

È provato che spirito, mente, corpo e ambiente si influenzino reciprocamente, come sono strettamente correlati l’ambiente armonioso, il benessere spirituale e mentale, la salute, i buoni rapporti con gli altri, i momenti felici e il successo.

In pratica tutto nella vita può essere uno strumento Feng Shui, che si tratti di un cactus o di un animale domestico. Non c’è cattivo Feng Shui, ma solo l’inadeguato elemento energetico nel posto sbagliato.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
shui
feng
ambiente
natura
benessere
osservazione
fashionchannel.ch
monica
armonia
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile