fashionchannel
Moda Mag
21.09.17 - 08:390
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:39

Elisabetta Franchi apre nel cuore di Napoli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

NAPOLI-Città energica, straordinaria e piena di creatività quella scelta dalla stilista per l’inaugurazione del nuovo negozio che vanta di una metratura di 200 metri quadrati.

La boutique fa capolino su Via Gaetano Filangieri 24-25, nel quartiere Chiaia, in armonia con lo stile liberty dei palazzi del centro. L’ambiente è accogliente e ricercato, l’arredamento crea una perfetta sinergia con le collezioni ed unisce il lusso all’eleganza che contraddistingue il brand. Rivestimenti in lamina oro decorano le pareti e creano un sofisticato gioco di luci che conferisce all’ambiente ampio respiro. I camerini sono adornati da tendaggi in soffice velluto e trasformati in veri e propri privè.

Il locale è armoniosamente suddiviso in aree tematiche che riassumono il mondo ELISABETTA FRANCHI: dagli accessori agli abiti red carpet al daily wear fino ad una sezione dedicata alla linea Love Dogs, per gli amici a quattro zampe.

“Aprire in questa location è una grande soddisfazione per il mio brand” afferma la stilista Elisabetta Franchi “e sento grande affinità tra il carattere campano e quello emiliano.”

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Negri Firman

Potrebbe interessarti anche
Tags
elisabetta
franchi
brand
ambiente
napoli
fashionchannel.ch
stilista
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile