fashionchannel
Moda Mag
20.12.17 - 16:140
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:44

Rossignol lancia la linea Atelier Course

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Con la collezione Autunno-Inverno 17-18, Rossignol presenta Atelier Course, la linea d’abbigliamento da sci per uomo e donna che introduce un prodotto rivoluzionario, mettendo in luce l’approccio creativo del brand attraverso la collaborazione tra l’ufficio stile, il team Ricerca e Sviluppo e i tecnici esperti nella produzione di sci.

DIETRO LE QUINTE: DALL’IDEA AL PROGETTO

Atelier Course sintetizza la massima evoluzione di Rossignol in termini di innovazione, performance, qualità e design. Una sfida iniziata quasi un anno fa, con un progetto nato da alcuni semplici quesiti: Come facciamo, davvero, a fare la differenza e garantire una migliore esperienza sulle piste? Come possiamo sviluppare un prodotto innovativo che è allo stesso tempo elegante e sofisticato? ” 

NUOVA TECNOLOGIA SENSOR SUPPORT: L’INNOVAZIONE INCONTRA LO STILE 

Direttamente integrato nei capi Atelier Course, il Sensor Support è un sistema rivoluzionario che consente agli sciatori di attivare aree specifiche della giacca e del pantalone, per garantire un maggiore supporto muscolare attraverso la pressione meccanica. L’esclusiva struttura anatomica combinata con un tessuto interno ultra-stretch può essere chiusa con la zip, attivando il supporto muscolare attorno al busto e alle cosce per migliorare il comfort, l’equilibrio, la precisione e la resistenza, garantendo una migliore esperienza sugli sci. La tecnologia Sensor è unica al mondo e non solo conferma l’attitude innovativa del brand ma anche la sua missione nell’offrire la migliore attrezzatura per la migliore esperienza possibile.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Alessandro Mammola (Attila&Co.)

Potrebbe interessarti anche
Tags
atelier
course
linea
esperienza
sci
brand
sensor
progetto
tecnologia
prodotto
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile