fashionchannel
Moda Mag
02.03.18 - 07:070
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:01

Minimalismo giapponese per H&M

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

PARIGI-Il Musée des Arts Décoratifs è stato trasformato nel tipico interior giapponese, rivisitato in chiave moderna, con iconici tatami e composizioni ikebana. Gli ospiti, tra cui Alexa Chung, Naomie Harris e Joan Smalls, hanno partecipato ad una cena giapponese svoltasi, tra un labirinto di tavoli, prima della sfilata.

La collezione H&M Studio ha proposto in passerella silhouette lineari, un mood casual e una stampa astratta, che si ispira al sistema di scrittura giapponese. Linee sartoriali, tessuti fluidi e maglieria conferiscono equilibrio e movimento insieme al design minimalista e ai colori puri. Alla sfilata hanno partecipato top model e nuovi talenti, tra cui Adowa Aboah, Amber Valletta, Grace Elisabeth e Edie Campbell. Subito dopo lo show, il gruppo Strawhatz si è esibito sul  palco, offrendo ai 200 ospiti una straordinaria performance di danza.

“È stato davvero emozionante vedere sfilare capi con stampe e colori dalle linee pulite, ispirate al design giapponese. L’ambientazione originale, le decorazioni e ad altri dettagli, emanavano un’aura di tranquilla raffinatezza. Non vediamo l’ora che i clienti di tutto il mondo indossino i loro capi preferiti della collezione”, 

Pernilla Wohlfahrt, Design Director di H&M.

H&M Studio è la collezione principale della stagione ed è prodotta da un team di designer dedicato. Le collezioni donna e uomo, presentate entrambe in passerella, sono state lanciate online subito dopo lo show e saranno disponibili nei negozi di tutto il mondo a partire da oggi, 1 marzo.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: press H&M

Potrebbe interessarti anche
Tags
h&m
collezione
design
mondo
capi
studio
show
colori
linee
ospiti
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile