fashionchannel
Moda Mag
02.03.18 - 16:130
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:01

Le atmosfere della Puglia sulla collezione LeCiCaLè

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

BARI-La Puglia, con i suoi contrasti, con i suoi paesaggi inondati di luce chiara, abbagliante, mescolata a tonalità terrigne, popolata da fauna e flora dai colori vivaci e irresistibili, ha ispirato la
collezione LeCiCaLè.
Contrasti tra chiaro e scuro, etereo e materico, in un design versatile e contemporaneo, indossabile da mattina a sera, costituiscono la prima collezione di un brand artigianale, attento alla sostenibilità e al rispetto del territorio.
I capi presentano come fil rouge una delicata stampa con fiori selvatici e insetti, caratteristici della Murgia: margheritine di campo, rosa di San Giovanni, ciclamini, peonie e rosa canina, sulle quali si adagiano libellule, farfalle e api.
Toni pastello, nuance eleganti e sobrie, abbinate a tagli eccentrici dallo stile vagamente orientale o sbarazzini quadratini vichy, sono gli elementi caratterizzanti della collezione p/e 2018 LeCiCalè.

Il brand, 100% made in Italy, propone outfit per una donna sempre attenta ai trend, ma con una sensibilità molto forte per l’ambiente. I capi infatti, sono tutti finiti a mano da artigiani locali e realizzati nel pieno rispetto dell’uomo e della natura.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: B. Bove

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
brand
puglia
rispetto
capi
fashionchannel.ch
contrasti
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile