fashionchannel
Ph. ADRIANO RUSSO MODELLO – ERIC BRYANT / D-MANAGEMENT GROUP (…)
Moda Mag
29.03.18 - 09:450
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:09

Rifle presenta la nuova campagna PE18

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Rifle, storico marchio denimwear toscano, parte nella sua operazione di rilancio e rinnovamento di se stesso da una visione del denim differente, ponendosi l’obbiettivo di avvicinarsi sempre di più ai giovani a ai loro valori: no race, no sex, no religion, no age, no politics.

Il denim Rifle è democratico, è versatile, è creatività, è arte, è integrazione. Il brand si muove in una direzione chiara e precisa e lo fa un passo alla volta, per arrivare a fare della propria linea il manifesto della “Gioia di vivere”.

Perché: Life in denim has a better taste.

 Quindi per questa stagione di passaggio Rifle lancia una campagna allegra, “easy”, un back drop nero, a significare il punto zero, la volontà di ripartire con un nuovo corso. Look total denim. Il jeans al centro a richiamare in maniera forte e imprescindibile il DNA dell’azienda: spirito moderno, ispirazione urbana e giovane per un’immagine lineare e pulita.

Una parola, easyness, rubata al vocabolario della lingua inglese a riassumere il mood della nuova campagna Rifle PE18: freschezza e spensieratezza.

Obiettivo è trasmettere i valori Rifle di oggi: democrazia, comfort, tradizione uniti a quelli di domani: innovazione, originalità, dinamicità.

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: A. Figoni (Studio Errani)

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
rifle
campagna
denim
valori
brand
fashionchannel.ch
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile