fashionchannel
Moda Mag
06.04.18 - 05:580
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:09

I mille intrecci di Cristiano Burani

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO- Un viaggio emozionale alla ricerca di nuove espressioni di femminilità e coolness tessuti sartoriali maschili. Denim marmorizzato agugliati con effetto furry, colori neon per stampe floreali bold in sovrapposizioni a strati di tulle plissettato. Check e gessati in nuances vitaminiche, svelano silhouette rilassate maglieria di cachemire e di fili di pelle con ricami geometrici e frange rainbow, pelle accoppiata a membrana memory con effetto crackle in colori active dub.

Cow boy boots con suola gommata e creeper shoes con inserti plastificati e colorati, décolleté in tecno satin con tacco di poliuretano, maxi marsupi in pelle memory con zip water proof e frange multicolor.  Occhiali in pasta di caffè con dettagli gold e silver e linee sci fii materiali tele maschili di cotone a disegni check, gessati e a quadri, semplici o agugliate organza di seta e nylon plissettata, eco vernice con applicazioni di patch di poliuretano e plissettatura soleil tulle stropicciato a pieghe irregolari, denim stone washed con effetto marmorizzato e agugliatura, pelle ultraleggera e accoppiata con effetto memory.

Ciò che sembra pelliccia è denim o tela di cotone, ciò che sembra carta stropicciata è vera pelle, ciò che sembra pergamena è organza di seta e nylon, ciò che sembra una rete è maglieria di vera pelle lavorata a mano agugliatura: rompere la trama di un tessuto mediante aghi spuntati da trapuntatura creando un effetto sfrangiato pelle memory: pelle accoppiata a caldo a una membrana di alluminio con effetto stropicciato

Redazione: fashionchannel.ch –

Potrebbe interessarti anche
Tags
effetto
pelle
memory
denim
gessati
poliuretano
organza
membrana
maglieria
tulle
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile