fashionchannel
Moda Mag
25.04.18 - 12:470
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:10

La collezione UJoh, confortevole ed elegante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-La collezione sposa nuovi valori ed esplora nuove possibilità pur rispettando i pattern distintivi dell’identità di Ujoh. I tagli asimmetrici si adattano particolarmente alle collezioni primavera estate e UJOH ss16 celebra l’asimmetria.

Un’asimmetria equilibrata ottenuta attraverso l’uso di tessuti leggeri che permettono al designer di stendere linee continue dalle spalle agli orli e disegnare forme pure che si adattano alla siluette del corpo.

Un’audace attitudine creativa libera dalle usuali costrizioni che normalmente si applicano alla relazione tra corpo e abito.

Gonne, pantaloni e abiti che pendono in maniera libera dalle spalle. Un nuovo approccio al design dove gli ‘abiti riprendono i movimenti dell’individuo ma allo stesso tempo vivono di vita indipendente, creando nuove possibilità creative.

Maniche con tagli see-through, fessure aperte ma riprese da cordoncini, a creare sovrapposizioni delicate. Gilet dai tagli ambizioni, a produrre asimmetrie squisite e nuovi, unici ritmi.

Un cutting audace e deciso ma sempre sapientemente calcolato ed elegante. Tessuti leggeri come il noiseless tafeta, taslan, lana estiva, canvas di cotone e tessuti drytouch.

Una palette di colori che combina bianco e nero con vividi magenta, rosso e cammello.

BRAND PROFILE

Ujoh propone creazioni ispirate da una visione mascolina e raffinata scaturita da un approccio creativo libero che si fonda sul preciso senso di volumi e della linea del modellista.

Tramite un processo creativo che ripropone la prospettiva del modellista, il marchio si avvale dei migliori tessuti e di pregiati filati i per creare abiti che donano vita alla materia attraverso un approccio sartoriale essenziale e un taglio ambizioso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ujoh
tessuti
approccio
tagli
abiti
collezione
corpo
spalle
possibilità
brand
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile