fashionchannel
Luca Argentero e Melissa Satta (…)
Moda Mag
14.05.18 - 12:250
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:14

New opening Stroili a Torino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO Numerosi ospiti e personalità di spicco della città di Torino sono accorsi per l’inaugurazione della nuovissima boutique Stroili nel cuore del capoluogo piemontese, in via Roma, che si è tenuta lo scorso sabato 5 maggio, con un evento speciale aperto al pubblico.

Per l’occasione due ospiti d’eccezione hanno accolto il pubblico in grande stile e hanno reso l’opening assolutamente glamour: Melissa Satta, showgirl e testimonial del brand, e Luca Argentero, special guest dell’evento, popolare e amatissimo attore Torinese doc, hanno fatto gli onori di casa, incontrando da vicino il pubblico e i fan, che hanno avuto l’opportunità di farsi firmare un autografo e scattare insieme una foto ricordo.

Un’atmosfera di gioia tipicamente primaverile ha impreziosito i 100 mq del nuovo concept store del brand, incastonato nel prestigioso porticato del centro storico di Torino, luogo di shopping più raffinato della città. La boutique si è presentata al pubblico con allestimenti speciali, con rose azzurre che esprimono tutta la felicità di un periodo magico: il cuore della primavera con i suoi incantevoli fiori e colori, ricco di ricorrenze da festeggiare.

La speciale atmosfera briosa della nuova boutique di Torino ha messo in evidenza le tante e diverse proposte di gioielli pensate per trasformare le occasioni più importanti in momenti indimenticabili, realizzate seguendo la magia di un’emozione, per dire: “E’ il mio giorno perfetto, con Stroili”. Collezioni delicate e romantiche, impreziosite da spunti moderni e contemporanei, pensate da Stroili per festeggiare gli attimi più importanti e i giorni più speciali e per donare brillantezza e splendore ad ogni momento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
torino
stroili
pubblico
boutique
brand
opening
new
atmosfera
cuore
città
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile