fashionchannel
Moda Mag
28.05.18 - 05:100
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:14

Moda mare da C&A a S. Antonino

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

Moda mare da C&A a S. Antonino Moda mare da C&A a S. Antonino 1 Moda mare da C&A a S. Antonino 2 Moda mare da C&A a S. Antonino 3

S. ANTONINO-Prova costume, non ti temo! Con i costumi da bagno Swim Shop, che trovate nello store C&A del Centro Manor di Sant’Antonino, sarete le più cool della spiaggia.

A triangolo o push up, il trend per questa estate sono i colori accessi come fucsia, azzurro o rosso. Sono perfetti se abbinati a più eleganti copricostume in pizzo bianco o nero e ai giusti accessori: cappello e borsa in paglia. A evocarci spiagge paradisiache sono le stampe tropicali che decorano bikini, costumi interi, borse e prendisole.

Per recarvi in spiaggia o per fare passeggiate sul lungo mare, la linea Clockhouse pensa al vostro look con il denim. Shorts o salopette in jeans blu, bianco o rosa creano un outfit casual ma ricco di stile. E dopo una lunga giornata di relax sul lettino, la sera è tempo di scatenarsi! Maxi dress o abitini corti, bianchi con ricami o dalla stampa floreale vivace, sono l’ideale per l’aperitivo e le serate in discoteca.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con C&A, il tuo negozio sempre alla moda, presso Centro Manor di S. Antonino

Redazione fashionchannel.ch – A cura di Alexandra Amico – Modella: Rita Abate– Hair Stylist: Marco Pontillo (Phs Lugano)

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonino
c&a
centro
moda
mare
manor
post-gallery
spiaggia
costumi
position
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile