fashionchannel
Moda Mag
25.06.18 - 14:130
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:19

Vicky’z, il brand pret-à-porter disegnato da Xinyin Xu

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO- Così dai tenui colori che caratterizzano le ceramiche e le porcellane dell’antica dinastia, con i loro smalti intensi, prendono vita i ricami che attraversano i vestiti e le sfumature cromatiche che accompagnano i corpi come in una nuvola. Le tonalità dorate delle sete e l’iconico disegno del fiore di loto firmano le creazioni più eleganti per la donna che assumono contorni lievi e delicati nelle proposte per le più piccole.

Collezioni versatili, dinamiche e lontane dai classici canoni di abbigliamento distinguono lo stile creativo e colorato di Vicky’z.

Nato nel 2015 dall’intuito creativo della designer Xinyin Xu, Vicky’z, ha raggiunto in pochi anni un giro di affari di 10 milioni di RMB e si sta imponendo a livello internazionale supportato anche dall’appoggio di colossi quali Amazon e Alibaba.

Brand prêt-à-porter rivoluzionario, Vicky’z rappresenta il trend del double-look, il gioco di stile che veste genitori e figli alike: un nuovo concept dove capi firmati, realizzati accuratamente con texture ricercate e di pregio, dai disegni esclusivi e dai tagli sartoriali, sono declinati in versione adult e young. Sulla passerella di Milano infatti, le modelle professioniste saliranno sul palco accompagnate da quasi una cinquantina di model-kids che per gioco e con ironia sfoggeranno i capi child della collezione. Dopo il successo registrato in Cina si appresta ora a raggiungere il mercato internazionale.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
vicky
brand
xu
gioco
stile
milano
nato
fashion
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile