fashionchannel
Moda Mag
02.07.18 - 05:230
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:24

Gli abiti estivi di Ornella Pellegrini

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Gli abiti estivi di Ornella Pellegrini 2 Gli abiti estivi di Ornella Pellegrini 1

CHIASSO – Gli abiti per la vostra estate sono firmati Ornella Pellegrini. La designer di Chiasso propone vestiti freschi e ricchi di stile: maxi dress a balze, sia in colori chiari che in nero, caratterizzati da fasce colorate o ricche di dettagli e vestitini corti in cotone leggero dalla linea morbida e femminile.

Pantaloni stampati e gonne, mini davanti e lunghe dietro, si abbinano a top dai tagli asimmetrici e dai toni scuri. E’ un look grintoso perfetto per donne dalla personalità decisa.

La stilista anticipa il filo conduttore della sua collezione autunnale, cioè la trasformazione: il jeans che diventa gonna e la giacca in denim che si arricchisce di ricami originali. Una filosofia green che punta sul riutilizzo: se avete un capo che non indossate più non buttatelo perché nelle le abili mani di Ornella Pellegrini rinasce a nuova vita e sarà assolutamente più glamour di prima!

Company profile
Ornella Pellegrini nasce a Locarno (Svizzera) nel 1964. Frequenta il percorso formativo di tre anni presso la SAMS – Scuola Arti e Mestieri della Sartoria di Lugano, conseguendo l’Attestato Federale di Capacità di Creatrice di abbigliamento da donna. In seguito prosegue i suoi studi presso la scuola di stilisti Marangoni di Como (Italia). Da Oltre trent’anni gestisce a Chiasso il suo atelier, dove crea e propone le sue creazioni e cuce abiti su misura. Per info clicca qui

Redazione fashion – A cura di: Alexandra Amico – Modella: Syd

Potrebbe interessarti anche
Tags
pellegrini
ornella
abiti
chiasso
post-gallery
scuola
position
fashion
text-shadow
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile