fashionchannel
Da sinistra a destra sono: Lisa Pomari (LP 4 studio), Marco Lazzaroni (Vicus Pelle), – Nicholas Andina (andina) che non sarà presente in Rotonda- Sami Perucchi e Vanessa Venturi (mae) e Yari Copt (Old Captain Co.) (…)
Moda Mag
31.07.18 - 15:550
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:27

Anche la moda alla Rotonda del Festival

Le rubriche di fashionchannel.ch: “LO SAPEVI CHE…”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, economia, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LOCARNO – Non solo cinema a Locarno. La Rotonda del Festival ospiterà infatti anche quattro giovani marchi di moda e design ticinesi, che parteciperanno all’evento con il nome “Ticino Makers”.  Si tratta di Vicus Pelle di marco Lazzaroni, LP4 studio di Lisa Pomari, mae di Vanessa Venturi e Sami Perucchi, e Old Captain Co. di Yari Copt, che qualche anno fa hanno deciso di riunirsi con l’intento di condividere esperienze ed idee.

Dopo aver partecipato insieme a svariati eventi nella Svizzera tedesca, quest’estate hanno deciso di partecipare come gruppo anche in Ticino.

L’intento dei Ticino Makers è quello «di divulgare in maniera attiva il design, l’artigianalità e l’imprenditorialità ticinese», presentandosi e valorizzando i tratti che li accomunano: la giovane età, i progetti innovativi, la creazione di prodotti con una forte storia personale.

Fonte tio.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
ticino
festival
rotonda
locarno
cinema
design
intento
makers
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile