fashionchannel
Moda Mag
09.08.18 - 07:100
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:27

Sea Tailor, un progetto dai grandi valori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Sea Tailor, un progetto dai grandi valori 2 Sea Tailor, un progetto dai grandi valori 1

ROMA-Dal piccolo borgo sul monte Circeo si vede il mare ed il porticciolo che affaccia sul Tirreno. Il mare da queste parti decide l’andamento delle giornate e tutti gli abitanti del borgo lo portano per la vita sulla loro pelle.

Dalle loro storie, dai loro racconti, Sea Tailor realizza capi unici e sartoriali, che vengono lavorati nella piccola bottega da mani sapienti, uno sguardo alla macchina da cucire ed uno sguardo al mare.

Il capo sartoriale rivisitato, ristudiato con i materiali del mare, un capo 2.0 per gli esploratori che vogliono distinguersi e non omologarsi ma sentirsi diversi, unici come il mare. Questa la sua storia, il suo modo di vivere la vita, le sue emozioni.

Il sogno della sua vita è lasciare traccia del suo passaggio, raccontare la sua storia e trasmettere il valore più alto che questa avventura gli sta insegnando: la dignità umana, la solidarietà e il rispetto.

Sea Tailor sta realizzarndo un’impresa che abbia grandi valori come il rispetto delle persone e la qualità del prodotto.  Questa è la sua visione.  Sea Tailor ringrazia l’ amica Giulia. Consulente stilistica, ricercatrice di materiali e grande artigiana.

[email protected]   www.seatailor.it

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sea
mare
tailor
valori
post-gallery
rispetto
storia
capo
sguardo
position
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile