fashionchannel
Moda Mag
21.08.18 - 12:080
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:27

Tommy Jeans Fall 2018 al Way Out West Festival in Svezia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO-Tommy Hilfiger, di proprietà di PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia che i talenti della musica emergente Peggy Gou, Superorganism e Snoh Aalegra hanno indossato capi della collezione TOMMY JEANS durante le loro performance al Way Out West Festival, che si è tenuto dal 9 all’11 Agosto a Göteborg, in Svezia. Ogni artista ha condiviso in tempo reale con i propri fan alcuni contenuti digitali, basati sui valori della campagna globale TOMMY JEANS dell’autunno 2018 che celebra la diversità, l’individualità e le passioni che uniscono le persone.

La collezione TOMMY JEANS Fall 2018 si ispira alle icone Americane, fondendo elementi di tendenza con un tocco giovanile e uno spirito ribelle che celebra gli stili denim più iconici di TOMMY HILFIGER. Classici come la camicia da rugby e la puffer jacket sono riproposte in una palette di colori vivaci, con silhouette oversize e influenze baseball, mentre i pantaloni denim hanno una forma rilassata per gli uomini e un design a vita per le donne. Prendendo spunto dall’archivio del brand, la collezione gioca con dei loghi di ispirazione collegiale e stampe vintage che celebrano la tradizione denim premium del marchio.

Amici e seguaci del marchio sono invitati a partecipare alla conversazione sui social media utilizzando #TommyJeans e @TommyHilfiger.

Redazione Fashion – A cura di: C. Cogliati (PVH) Ph: Sophie Mayanne

Potrebbe interessarti anche
Tags
tommy
jeans
collezione
festival
out
way
west
svezia
fall
pvh
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile