fashionchannel
Moda Mag
28.08.18 - 09:540
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:28

Welcome kids to the Moose Tribe!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Welcome kids to the Moose Tribe! 2 Welcome kids to the Moose Tribe! 3

MILANO-Un nuova tribù ancora più giovane e grintosa, spensierata e che ama divertirsi. Creata per la fascia 4-16 anni, la collezione incarna appieno lo spirito e l’anima Moose Knuckles: Wild and Luxurious. La collezione è unisex e i gender sono definiti dalla scelta dei colori del capo stesso o dei dettagli, come le esclusive pellicce dei cappucci intercambiabili.

Anche i più piccoli posso così seguire le orme dei loro genitori, entrando a fare parte della grande e coinvolgente Moose Tribe. I modelli iconici della linea per adulti, tra cui lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber (Debbie Bomber per la donna), sono ora disponibili in versione mini-me, con un fit unico e una gamma di colori vivaci.

Ai classici Nero, Blu e Grigio, si aggiungono il Verde Militare, l’Azzurro e il Bordeaux. Per le femminucce, completano l’offerta il Rosa e il Verde Acqua. Si aggiungo ai capispalla le divertenti e giocose felpe Moose Munster, l’irriverente grafica che reinterpreta il logo Moose Knuckles con simpatiche smorfie. A completare la collezione, i cappellini in morbida lana con il pompom di pelliccia in 4 varianti colore.

Sulle maniche l’inconfondibile impronta d’alce, il logo cult forgiato nell’acciaio e rifinito in differenti varianti che giocano con le finiture, spaziando dal metallo cromato alla finitura satinata, dalla versione opaca o gommata, fino ad arrivare alla finitura oro.

Redazione Fashion – A cura di: Attila&co.

Potrebbe interessarti anche
Tags
moose
collezione
tribe
post-gallery
logo
colori
verde
versione
varianti
position
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile