fashionchannel
Melissa Satta, Raffaella Fusetti, Alessandra Grillo (…)
Moda Mag
11.09.18 - 17:010
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:29

Atelier Eme’: riparte il padre della sposa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO- Il programma, già punto di riferimento del mondo wedding, viene infatti riconfermato dopo gli ottimi ascolti della prima edizione.

Format mantenuto per l’edizione 2018: a presentarlo la conduttrice Melissa Satta, che insieme ad Alessandra Grillo, wedding planner di fama internazionale, e Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, aiuteranno le future spose, ma soprattutto i loro padri, a conquistare l’abito perfetto.

Sono tante le emozioni che affollano la mente e il cuore di ogni padre quando si avvicina il matrimonio della propria figlia. Gioia, malinconia, entusiasmo, preoccupazione… Ma una cosa è certa: sarebbe disposto a tutto per rendere quel giorno il più bello della vita di sua figlia. Perfino…sfidare altri padri in un atelier di abiti da sposa!

In ognuna delle 6 puntate, i protagonisti saranno 3 future spose, con un unico obiettivo da raggiungere: aggiudicarsi l’abito da sposa perfetto firmato Atelier Emé. E saranno i loro padri a sfidarsi per conquistarlo.

Melissa Satta guiderà i padri nella scelta dell’abito delle figlie, Alessandra Grillo insieme ai consigli di stile di Raffaella Fusetti, accompagneranno le spose in questo percorso fino alla conquista dell’abito perfetto.

Piattaforma innovativa e divertente, il programma si è rivelato allo stesso tempo un’ottima vetrina per gli abiti creati dal brand.

Redazione Fashion – A cura di: S. Morandin (Studio Errani)

Potrebbe interessarti anche
Tags
atelier
sposa
eme
abito
padri
padre
wedding
spose
fusetti
edizione
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile