fashionchannel
Moda Mag
19.09.18 - 12:120
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:30

La collezione AI 18/19 firmata Rucoline

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

La collezione AI 18/19 firmata Rucoline La collezione AI 18/19 firmata Rucoline 1 La collezione AI 18/19 firmata Rucoline 2

MILANO- Quattro i mood che spiccano all’interno della collezione, incontrando i trends più forti della stagione. Paillettes all over scelgono le nuance sparkling del silver e gold e quelle evergreen del nero e bianco ottico: in versione classica o double face “effetto scrivente”, rivestono le tomaie di modelli running, che si scaldano con interni eco-fur o s’illuminano di dettagli in pelle metal.
L’ecopelle è proposta con stampa pitone : dal bronzo al gold, passando per il grigio e il silver , la palette colore culmina nelle proposte bianca e nero d’ispirazione street style, rese speciali da un effetto painting.
Il velluto con effetto cangiante è protagonista su basket shoes dal sapore urban chic, che si tinge dei toni vibranti del blu, grigio perla e nero . Il pizzo rivela un sapore nuovo, prezioso nella sovrapposizione con il tessuto lurex: nelle nuance gold e dark si giustappone ai dettagli in pelle metallizzata o riflettente. Non mancano le proposte in suede e pelle, che giocano con effetti ton sur ton o binomi cromatici a contrasto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
effetto
collezione
nero
gold
post-gallery
dettagli
sapore
proposte
position
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile