fashionchannel
Moda Mag
15.10.18 - 05:260
Aggiornamento: 07:39

Jeremy Scott celebra l’amicizia e la diversità nel lookbook

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook 1 Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook 2 Jeremy Scott celebra l'amicizia e la diversità nel lookbook 3

LUGANO – “Ogni volta che disegno i miei modelli, penso ai miei amici. Il lookbook di MOSCHINO [tv] H&M è come una festa; mescola il divertimento, la pop, la creatività e l’energia delle persone e della collezione”, ha dichiarato Jeremy Scott, Creative Director di MOSCHINO.

“Mi piace il modo in cui Jeremy cattura lo spirito di MOSCHINO [tv] H&M nel lookbook. È una collezione forte e orgogliosa che chiunque può condividere divertendosi, a prescindere da chi sei e da dove vieni”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Lo shooting fotografico e la realisazione del lookbook sono opera del fotografo Marcus Mam e della stilista Carlyne Cerf di Dudzeele, entrambi collaboratori di lunga data di Jeremy.

 Per presentare l’ondata di energia che emerge dalla collezione di MOSCHINO [tv] H&M, così come il glamour pop, la street attitude e l’umorismo made in Moschino, troviamo, tra gli altri, Aquaria -vincitrice della decima stagione del reality show americano RuPaul’s Drag Race; Amiaya: le gemelle e influencer Ami e Aya; Sakura Bready – l’assistente di Jeremy Scott da MOSCHINO; e Pablo Olea – Head of Global PR & Communications da MOSCHINO e migliore amico di Jeremy.

H&M ha anche lanciato i giphy stickers MOSCHINO [tv] H&M su Instagram Stories, Snapchat e iMessenger in modo che gli utenti possano aggiungerli ai propri contenuti. Oltre ai loghi e agli emblemi animati della collezione, ci sono anche giphy stickers di Jeremy che diffondono l’amore per la collezione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeremy
h&m
moschino
collezione
lookbook
scott
post-gallery
energia
pop
position
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile