fashionchannel
Collection Antonio Croce SS19 (…)
Moda Mag
18.10.18 - 04:490
Aggiornamento: 06:53

La moda che verra’

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

COMO – Cari lettori, seguito con estremo interesse la Milano Fashion Week 2018. Ed ecco cosa ho visto e di cosa mi sono innamorata!! Come sempre Milanosi trasforma in un palcoscenico internazionale! Nuove proposte, show sempre curati e spettacolari. . Questa stagione le mie sfilate preferite sono state Fendi e Prada, seguite da Etro, Fendi  per i vestiti e per la sua eleganza moderna.

Tantissime stampe vintage. Il ritorno agli anni 90, ma con un’attitudine nuova e fresca,  Etro Invece si è lanciato  Sulla voglia di fuga dalla quotidianità.

L’over romantic è il trend forte della prossima stagione, con un’abbondanza di balze, ricami, pizzi e grandi fiocchi. Alla Fashion Week ha soffiato anche uno spirito nomade e un po’ ribelle, che ha portato in passerella tante frange, stampe esotiche, stivali in pelle scamosciata e sandali.

Per concludere, inutile ricordare che l’assenza di Gucci è stata una grande perdita per Milano.

Per conoscere le tendenze e novita’ seguitemi sul mio Blog Tosetti Life and Fashion e sui miei social  Monica Gabetta Tosetti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
moda
post-gallery
week
stagione
milano
stampe
position
tendenze
tosetti
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile