fashionchannel
MODA/FASHION
10.12.18 - 16:000

Moda inverno 18/19: ZLFZSS

Le cromie dei modelli della collezione scandiscono, idealmente, il trascorrere dei diversi momenti della giornata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

MILANO - ZLFZSS è il brand disegnato da Foor per iquesto inverno Inverno 2018: “Window World” ovvero una finestra speciale che si affaccia su una personale e magica visione del mondo, che ha inizio dal sorgere del sole e si conclude al tramonto.

CONCEPT
Semplicità e modernità seguono il filo di una sartorialità perfetta nata da dettagli studiati che sono espressione di identità e di carattere; la qualità delle lavorazioni e delle texture crea silhouette dai tagli giovani e audaci, dedicati a una donna sportiva e di tendenza.
I volumi dei capospalla sono over- bomber e chiodi in primis così come le forme dei cappotti; le gonne ampie e i lunghi abiti completano il mood.
FABRICS
Lane pregiate e pettinate unite, plaid, alpaca, seta dialogano con texture preziose abbinate a pelli sottili, cuoio e pelliccia: il risultato è espressione di grande personalità.
COLORS
Total white, giallo, grigio, marrone, viola e nero per sera. Di grande effetto la grafica art style sui toni del giallo-marrone e del rosa brillante che crea contrasti cromatici capaci di definire l’essenza di ZLFZSS.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
inverno
moda
espressione
brand
fashion
texture
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile