fashionchannel
MODA/FASHION
24.12.18 - 10:000

San Valentino con Tuc tuc

Un amore di collezione per i bebè e per le mamme

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per chi ama lo stile più classico tuc tuc presenta LOVE, una linea per corredare il passeggino che utilizza materiali resistenti e lavabili, come l’ecopelle o il poliestere. I toni sono il rosa e il celeste pastello caratterizzati da disegni paisley, stampe di orsetti o stelline, fini ed eleganti.
LOVE è una collezione che accompagna i bebè nei primi mesi di vita con prodotti indispensabili come le borse maternità con fasciatoio, per il cambio del pannolino, le borse per il passeggino, i porta documenti, i portaciuccio o i necessaire. E’ completata da manopole, sacchi e mini sacchi invernali  nei colori dei quattro temi scelti: rosa, celeste, beige e grigio.

I nomi scelti per le linee che compongono la collezione sono dolcissimi: Biscuit  è in rosa e bianco. Il materiale scelto per questo tema è lavabile e delicatamente stampato allover da orsetti e con logo Love in metallo. Brioche è in ecopelle bianca, celeste o rosa. Il filo conduttore di tutto il tema sono le buffe orecchie di un orsetto che spuntano dalle borse e dai necessaire o sono cucite sulle chiusure dei porta documenti. Caramel è una línea stampata con eleganti e delicati motivi paisley separati da piccoli dettagli in azzurro o rosa. Il logo tuc tuc è applicato su un orsetto in metallo. Infine c’è Coulant una linea unisex in tessuto lavabile total white con le stelle trapuntate o applicate in metallo.

tuc tuc è una marca spagnola di moda infantile e prodotti di puericultura per bebè che si ispira alla fantasia e al divertente mondo dei più piccini. Ogni stagione il team creativo dell’azienda si impegna a realizzare articoli ricchi di creatività e innovazione senza dimenticare, ovviamente, la qualità dei tessuti e dei materiali utilizzati.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tuc
rosa
bebè
collezione
borse
metallo
orsetti
tema
orsetto
ecopelle
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile