fashionchannel
MODA/FASHION
01.03.19 - 10:000

Silhouette “Momentum”: il nuovo design fa tic tac

Presentata nel corso di MIDO, la collezione „Momentum“ di Silhouette, brand eyeawear 100% Made in Austria, s’ispira alla precisione della meccanica di un orologio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L’apertura e chiusura dell’astina è garantita da un ingegnoso e innovativo meccanismo a cerniera denominato „Pin-cision“ che funziona senza alcuna vite, com’è d’abitudine per Silhouette, grazie a un microscopico perno cilindrico, ispirato agli elementi meccanici degli orologi di lusso.
Ponte e astine sono realizzate in titanio high-tech e propongono una formula di design che include il colore grazie a una speciale tecnica di verniciatura.
La superficie delle aste è, infatti, pigmentata in modo estremamente preciso con sofisticati colori satinati ma lascia trasparire a contrasto da due sottilissime linee ai bordi lo splendore del metallo sottostante, rivestito tramite galvanica di metalli nobili quali rodio, oro e rutenio.

Un tocco raffinato che conferisce luminosità al viso. Anche le proposte della collezione „Momentum“ assolvono come sempre perfettamente tutti doveri di un occhiale Silhouette: comfort
impareggiabile, visione senza confini, assenza di qualsiasi tipo di pressione alle tempie e sul naso, estrema leggerezza, tutti aspetti che rendono Momentum un indispensabile compagno
della quotidianità.
Le tonalità abbinate ai modelli femminili sono una tavolozza definita dalla tendenza: Rhodium/Heather Violet, Rose Gold/Highland Grey, Gold/Siena Red, Rose Gold/Desert or Silver/Côte d’Azure Blue.
Per lui invece le 6 colorazioni rappresentano quel tocco di anticonformismo che rende sicuri di sé: Ruthenium Skyline, Rhodium/ Sonic Blue, Silver/ Pacific Blue, Ruthenium/ Cohiba Brown,
Titanium/Iceland Black, Golden Dome or Rhodium/ Monaco Red.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
silhouette
momentum
design
gold
collezione
rose
tocco
fashion
red
blue
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile