fashionchannel
MODA/FASHION
09.05.19 - 18:000

Accessori per proteggere i bambini dal sole by Tuc Tuc

Non c'è niente di più divertente per i bambini che poter giocare tra le onde del mare e con la sabbia, stare all’aria aperta e godersi l'estate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - l raggi del sole, che hanno un effetto positivo sulla salute e sull’umore, possono essere però molto nocivi soprattutto per la pelle dei più piccoli. I neonati possono essere esposti -con estrema cautela- solo ai raggi delle prime ore del giorno o al tramonto e quando sono all’ombra nella carrozzina vanno protetti con una cappottina o l'ombrellino.

I più grandicelli, che iniziano a muovere i primi passi sulla spiaggia, vanno spalmati con una crema a fattore di protezione di almeno 50 da applicare prima di andare in spiaggia e più volte durante la giornata.

Anche i fratelli maggiori si devono proteggere dal sole, soprattutto se hanno una carnagione chiarissima. Oltre alla crema per tutti, grandi e piccini, è sempre bene coprire la testa con un cappellino, gli occhi con le giuste lenti da sole, e per poter giocare all'infinito in spiaggia fornirsi di una maglietta e o di una tuta protettiva in lycra, ad asciugatura rapida e traspirante.

I designer di Tuc Tuc, sempre molto attenti allo stile ma soprattutto al benessere dei bambini, hanno studiato una serie di linee speciali per il mare o la piscina, volete scoprirle? buona visione della gallery

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tuc
bambini
spiaggia
mare
fashion
raggi
crema
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile