fashionchannel
MODA/FASHION
14.06.19 - 14:000

L'insalata che figata! T-shirt per bimbi golosi e curiosi by TünDem

Tündem è un brand people friendly perché segue con attenzione le esigenze delle mamme e accetta consigli e idee per creare il meglio per i loro figli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per questo realizza abbigliamento e accessori che oltre a vestire i bambini  insegna loro cose utili. Infatti TünDem non è solo un marchio di moda è un concetto basato sul divertimento, sull’educazione e sulla didattica.
 
Gabriella Demeter, creatrice del marchio e grande amante degli animali, ha realizzato per l’estate 2019 una simpatica collezione di T-shirt per insegnare ai bambini a fare le cose giuste, riciclare i materiali, mangiare la frutta e la verdura e ad amare la natura e gli animali.  Messaggi -stampati su una serie di T-shirt- che il pappagallo TünDem, animale che ama la compagnia dell’uomo e alter ego della stilista, racconta ai bambini tramite i social network.
 
Il cibo diventa così un gioco da indossare con la banana millepiedi, la mela dagli occhi languidi, la patata lenta e stralunata e l’uovo ragno.  La missione di TünDem è far felici bambini e mamme con allegria, colore e prodotti di altissima qualità completamente made in Italy. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tündem
bambini
t-shirt
cose
animali
mamme
marchio
moda
brand
fashion
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile