fashionchannel
MODA/FASHION
13.08.19 - 08:000

Diesel pride, nessuna diversita'

Il brand presenta la sua primissima capsule collection creata per celebrare tutti i generi LGBTQ+ del mondo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO -  I modelli sono facili da indossare e al tempo stesso di forte impatto: ogni capo richiama il motivo arcobaleno, interpretando i potenti colori LGBTQ+ con fasce, righe o lettering. Sulla maggior parte dei pezzi si troverà anche una versione modificata del logo Denim Division di DIESEL. La classica icona è stata aggiornata con lettere color arcobaleno, e con una variazione per la frase "Denim Division", sostituita dalla parola "Pride".

La capsule Pride comprende oltre 20 elementi tra cui magliette, body, pantaloncini, cappelli, visiere, calzini, slip, tanga e molto altro ancora. Il guardaroba perfetto per una parata del Pride, o per rilassarsi a casa – a prescindere dall'uso, ogni pezzo trasuda vitalità e amor proprio.

In collaborazione con la Fondazione Only The Brave Foundation, DIESEL farà una donazione a The Stonewall Inn Gives Back Initiative (SIGBI), l'organizzazione no-profit che supporta iniziative sociali LGBTQ+ nel mondo, promuovendo tolleranza e uguaglianza. DIESEL e OTB Foundation sono fiere ed onorate di contribuire alla causa di the Stonewall Gives Back Initiative, in ricordo e in celebrazione del 50esimo anniversario dei moti di Stonewall.

La diversità e l'inclusione sono sempre stati valori fondamentali per DIESEL. Essere noi stessi non dovrebbe mai essere oggetto di discussione, approvazione, o giudizio. Il rispetto è liberatorio, e DIESEL vuole celebrare e promuovere la Libertà. For Successful Living.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
diesel
modà
lgbtq
mondo
brand
capsule
stonewall
gives
denim
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile