fashionchannel
MODA/FASHION
29.10.19 - 10:000

I colori d’autunno conquistano le borse in sughero

Naturale e ecosostenibile, le nuove bag d’autunno sono un inno all’eleganza e unicità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Ogni borsa è l’interpretazione personale di chi la indossa, una seconda pelle con la quale sentirsi sè stessa senza bisogno di altro. La nuova collezione delle borse in sughero, sono destinate a diventare il must per la fall/winter 19/20, dall’alto contenuto fashion.

Da qualche tempo, il mondo della moda e del design in generale ha svoltato decisamente verso prodotti realizzati con materiali eco-sostenibili. In questa politica, che favorisce il rispetto dell’ambiente con importanti effetti generali, troviamo anche il sughero.

Ma quali le origini del sughero? Lo abbiamo chiesto a Silvana, responsabile dello showroom Biocorkdesign di Paradiso/Lugano, specializzato nella vendita di prodotti rigorosamente realizzati in sughero, da complementi d’arredo a tutta una serie di oggetti decisamente fashion. “La quercia da sughero (Quercus suber) chiamato anche “l’oro verde” è un albero antico, misterico, generoso.

Le caratteristiche della nuova collezione sono i colori e il design, che si presenta elegante ma nello stesso tempo “indossabile” in tutte le occasioni, da una giornata lavorativa ad una festa elegante.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info  clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
colori
sughero
modà
autunno
borse
fashion
prodotti
biocorkdesign
tempo
paradiso
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile