fashionchannel
MODA/FASHION
14.11.19 - 14:000

FREDDY: tendenza boot per lui e per lei

Con l’arrivo della stagione autunnale, l’accessorio ideale è uno boot pratico e confortevole.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Freddy realizza tre modelli che rispecchiano tre tendenze di collezione.

Il 589, modello storico del brand che può essere indossato 24/7 e pensato per donne e uomini che desiderano sentirsi comodi ma allo stesso tempo cool, è un prodotto unico grazie ad un famoso brevetto Freddy: la suola spezzata in tre parti (3PRO), una tecnologia esplose negli anni 90’ che ha segnato in modo rilevante la storia del Brand. Grazie al suo design che richiama quello dell’anfibio e al tocco athleisure di Freddy, diventa una scarpa versatile che si adatta a chi predilige un look casual e di tendenza.

Il giovane artista Lalou Senbanjo, nigeriano di nascita ma newyorkese d’azione, trasporta la sacralità e il significato dell’arte dei popoli africani nei tattoo che realizza; dall’incontro con Freddy nasce una collezione Uomo che coniuga il simbolismo e la spiritualità con la versatilità e lo stile comfy di Freddy. Insieme ai capi di abbigliamento, lo stivaletto al polpaccio, realizzato in pelle bianca, viene decorato dai graffiti tattoo di Laolu che lo rendono un accessorio carismatico e distintivo.

Il sogno e l’arte della danza si incontrano invece nella collezione A Choreography by realizzata in collaborazione con Luca Tommassini. Una collezione genderless che va oltre i soliti canoni in fatto di abbigliamo. Il boot della collezione Freddy by Luca Tommassini incarna un gusto urban ed eclettico. La cromia in black&white viene arricchita da una particolare grafia astratta che riprende le stampe di collezione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
freddy
boot
collezione
tendenza
fashion
accessorio
modà
brand
luca
tendenze
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile