fashionchannel
MODA/FASHION
02.01.20 - 16:000

Il Biker Moreschi dialoga con l’Heritage

La collezione per questo inverno coniuga un’identità “very Moreschi” con il fascino intrigante dello spirito on the road.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Moreschi senza indulgere nel passato crea calzature sporty-chic che raccontano il dialogo tra il mondo Moreschi e l’universo biker. Obiettivo è l'ibridazione fra la tradizione e il nuovo, la cultura artigianale e lo street-style, mantenendo intatto uno stile sobrio e senza tempo con un rifiuto all'omologazione.

Nelle nuove proposte confluiscono dunque il DNA del marchio, l'energia dello spirito on the road e l’anima metropolitana dei tempi moderni. Nella collezione domina il nero nella doppia versione total black o con impunture a contrasto color antracite, che, riportato alla ribalta come emblema di eleganza, abbatte il confine tra formale e informale

I punti cardine di questo inverno – borchie, maglie in acciaio, pelli distressed e trapuntate - vengono ripresi e trasformati per reinterpretare la scarpa con un mood dinamico e contemporaneo.

Ecco che piccole borchie delineano la silhoutte di scarponcini e francesine; pellami trapuntati, che ricordano le selle delle iconiche Harley, arricchiscono Chelsea Boot e mocassini; maglie in acciaio diventano grintosi accessori per stivaletti e stringate. Completano le novità della prossima stagione invernale modelli in pelle distressed che creano uno stile vintage adatto alla strada e celebrano l’anima ribelle del nuovo uomo Moreschi, che non dimentica la sua storia ed esprime un carattere sofisticato con un look smart-casual.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
biker
fashion
inverno
collezione
spirito
road
modà
nuovo
stile
anima
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile