fashionchannel
MODA/FASHION
16.09.20 - 14:000

Orgogliose delle donne che siamo

Era l’ottobre 2012 quando Freddy lanciava sul mercato il pantalone WR.UP®, iniziando una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento e riscuotendo un successo internazionale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - WR.UP® è il pantalone in jersey brevettato da Freddy in grado di esaltare la silhouette femminile grazie ad un inconfondibile effetto shaping: cuciture strategiche e accorgimenti sartoriali, uniti alla tecnologia WR.UP®, esaltano fianchi e glutei in maniera del tutto naturale.

Un prodotto scelto e amato da una vera e propria comunità globale, che tocca tutti i paesi nel mondo, raccontata sul web e sui social attraverso differenti culture, molteplici identità e quindi migliaia di modi di concepire bellezza e sensualità, nella vita quotidiana e nei momenti più speciali.

Da questo fenomeno nato spontaneamente, Freddy ha preso ispirazione per rendere omaggio a tutte le donne che indossano WR.UP® e ha creato la nuova campagna “PROUD TO BE THE WOMEN WE ARE” ove stili e bellezze differenti si incontrano unite da un sentimento importante: l’orgoglio di vivere liberamente la propria femminilità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
wr.up®
donne
fashion
freddy
orgoglio
modà
mondo
ottobre
mercato
successo
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile