fashionchannel
MODA/FASHION
07.10.20 - 16:000

Boggi Milano presenta, per l’autunno/inverno 20, la linea B Relaxed

Punto di incontro tra homewear e urbanwear all’insegna dello stile e della versatilità, tra vita indoor ed esperienze outdoor.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ideale per vivere la “nuova” contemporaneità e le molteplici esperienze del quotidiano, tra smart-working, riunioni in ufficio e un aperitivo con gli amici, B Relaxed è caratterizzata da silhouette fluide e morbide, grazie all’utilizzo di materiali nobili come lana merino, cashmere, seta e cotone mixati a tessuti performanti come la lana washable e l’interlock dalla mano più tecnica.

Le felpe e le t-shirt svelano proprietà antibatteriche che raggiungono i massimi livelli nei capi in jersey mélange di Tencel™ e cotone stretch, realizzati con un particolare processo di filatura con ioni d’argento. I tessuti fast-dry garantiscono comfort, elasticità, freschezza e traspirabilità mentre le forme si adattano al corpo anche grazie a dettagli speciali come le coulisse modellanti, le maniche raglan e i nuovi colli-bomber ad alta protezione.

Proiettate oltre i confini della tradizione, le proposte della linea B Relaxed rispondono alla nuova idea di stile e funzionalità dell’uomo contemporaneo, che riconosce la propria identità di stile nell’innovazione di prodotto tra qualità, comfort e libertà di movimento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
stile
milano
boggi
autunno
inverno
fashion
esperienze
modà
insegna
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile