fashionchannel
MODA/FASHION
22.10.20 - 12:000

Patrizia Pepe presenta Coats & Boots

Lo spirito glam-rock di Patrizia Pepe caratterizza questi capi intramontabili rendendoli grintosi e desiderabili, per una donna dallo stile versatile e non convenzionale che abbina i capispalla icona della stagione ai diversi modelli di stivali biker

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Patrizia Pepe accende i riflettori sui capi e sugli accessori di punta dell’Autunno/Inverno portando al centro della scena urbana una nuova combo esclusiva Coats + Boots. Sullo sfondo di una città dall’anima dinamica e poliedrica, incorniciata da architetture moderne e palazzi storici, la donna Patrizia Pepe diventa protagonista di uno stile versatile e non convenzionale che abbina i capispalla icona della stagione ai diversi modelli di stivali biker & combat.
Elementi essenziali del guardaroba, i cappotti e i trench per i mesi freddi rivisitano i codici maschili in chiave contemporanea trasformando i tessuti confortevoli e protettivi in silhouette estremamente riconoscibili che rispecchiano il DNA del brand e la sua estetica femminile e consapevole.

La pulizia minimale di cappotti monopetto scopre il calore del panno di lana e della lana bouclé nelle nuance tenui, mentre i capi più strutturati, come il trench e il military coat, giocano con i toni dark alternando il tessuto gessato tecnico ai mix con la finta pelle.
Lo spirito glam-rock di Patrizia Pepe risuona nella lucentezza delle finiture e delle applicazioni metalliche: bottoni gold, occhielli silver e fibbie Fly riflettono il carattere libero e irriverente di una Gentle Rebel che vive la metropoli seguendo la via dell’eleganza in movimento.

Il twist distintivo di ogni look nasce dall’abbinamento dei capispalla con i nuovi city boot dal design audace e assertivo, realizzati in morbida pelle di vitello e sviluppati su diverse forme come il biker, il combat e gli anfibi in versione beatles e tronchetto con plateau. Sui profili decisi spiccano dettagli d’impatto come le suole carrarmato, le decorazioni Fly impresse sulla gomma, gli accenti fluo e le rifiniture metalliche che ancora una volta enfatizzano il fascino e l’attitudine del nuovo classico contemporaneo di Patrizia Pepe.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
boots
pepe
coats
capi
capispalla
biker
fashion
boot
coat
modà
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile