fashionchannel
‘LaMunt - Shape Her Identity’
MODA/FASHION
17.11.20 - 14:000

Un nuovo sguardo femminile sulla montagna

Il Gruppo Oberalp lancia LaMunt

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le donne non rappresentano più solo una minoranza quando si parla di sport di montagna e ora un nuovo brand irrompe nel panorama outdoor focalizzandosi sulle reali esigenze femminili. Ruth Oberrauch apre un nuovo capitolo di Oberalp e fonda LaMunt, un mountain sports brand di alta gamma, creato da donne per donne, con uno sguardo inedito sull’esperienza femminile in montagna. La prima collezione primavera/estate del marchio, parte della House of Brands del Gruppo Oberalp, verrà presentata ai rivenditori nel 2021 e sarà disponibile online e in alcuni negozi selezionati a partire da gennaio 2022.

Una decisione che va oltre la cronaca e guarda al futuro, quella del gruppo altoatesino Oberalp che, in un periodo così complicato per il mondo intero, decide di investire in un nuovo brand e lo fa puntando sulle donne, partendo dal team - tutto al femminile - per arrivare ad una collezione in grado di esprimere e rispondere alle reali esigenze di questa nicchia di mercato.

«Il nostro brand si rivolge a donne sicure e autentiche che vivono la montagna come momento personale e intimo. Ognuna a modo suo. Donne che vogliono esprimere la loro personalità anche quando sono attive in montagna» spiega Ruth Oberrauch, fondatrice e anima creativa del brand. Non importa il livello di allenamento o quanto ci si voglia spingere oltre i propri limiti, ciò che davvero conta per le donne LaMunt è vivere in libertà la loro passione e comunicare la propria individualità, senza dover rinunciare all’aspetto tecnico.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
nuovo
montagna
sguardo
brand
oberalp
gruppo
fashion
lamunt
modà
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile