fashionchannel
MODA/FASHION
24.12.20 - 12:000

L’inverno del Covid-19 è decisamente reverse

Stiamo parlando di una giacca/capispalla in due, ma quali sono i modelli più ricercati? Lo abbiamo chiesto alla nostra professionista Nursel Rhawi (stilista & fashion disegner)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - A chi pensa ai modelli reverse potrebbe dire che è un modo per risparmiare, nel senso che avere la possibilità di rivoltare la propria giacca ed avere colori e dettagli quasi completamente diversi, permette di avere di fatto due giacche. Il ragionamento ci sta tutto ma dobbiamo anche dire che ci esistono modelli molto particolari anche nella realizzazione, e non intendiamo solo una questione di materiale ma bensì anche di prezzi, come ci conferma Nursel Rhawy (stilista & fashion disegner), ideatrice dello showroom …. Specializzato nella vendita di capi e accessori in pelle.

Le giacche double face moltiplicano le possibilità di styling (e di stile) - aggiunge Nursel . un grande vantaggio per il nostro portafoglio ma anche all’inventiva di abbinare capi e accessori. Posso confermare che giacche e capispalla, rigorosamente in pelle, sono molto ricercati. Anche perché la nostra è una produzione diretta dal produttore che siamo noi. Possiamo realizzare qualsiasi modello che il cliente desidera, colori, dettagli, insomma proprio tutto è personalizzabile.

Stile, praticità e di tendenza, sono queste le caratteristiche dei capispalla reversibili per l’inverno 20/21. Il periodo holiday season è ormai alle porte, per questo i modelli che hanno particolari che riportano a serate di festa vanno per la maggiore – aggiunge Nursel.

Per concludere due parole sullo showroom di Lugano. Quali sono le caratteristiche del tuo showroom di Lugano?
La caratteristica principale è rappresentata dall’azienda di famiglia che produce articoli in pelle (scarpe, borse, giacche ecc.). Questo facilita in modo considerevole l’approccio con i nostri clienti, i quali possono anche ordinare articoli personalizzati e taglie che non abbiamo nello showroom. La consegna poi avviene in pochissimi giorni. Ovviamente disponiamo anche di altri fornitori.

Company Profile: Samuel Rhawi (Leather & Shoes by Nursel) é uno showroom situato nel pieno centro di Lugano a pochi passi dall'autosilo Motta. Al suo interno sono presenti un'ampia scelta di articoli in pelletteria, dalle borse alle calzature, cinture, giacche, portamonete e tanto altro. Il cliente ha la possibilità di ordinare direttamente l'articolo desiderato - non disponibile in loco - il quale in pochi giorni sarà pronto per il ritiro. La filiera per alcuni articoli é diretto, in quanto lo showroom fa capo,  nell'approvvigionamento, al produttore stesso degli articoli, che é anche il propietario dello showroom. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
showroom
modelli
inverno
nursel
capispalla
giacche
articoli
covid-19
rhawi
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile