fashionchannel
MODA/FASHION
08.02.21 - 18:000

Toni pastello e fantasie paisley per le calzature ASH

Per la stagione Primavera/Estate 2021, ASH presenta una collezione dai toni soft e naturali, che prende ispirazione dal mondo del viaggio e dell’avventura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il senso di spensieratezza e la voglia di libertà sono più forti che mai in questa stagione: viaggiatrice curiosa di scoprire il mondo, la ASH Girl esplora luoghi sconosciuti riconnettendosi non solo con la natura, ma anche con se stessa. Il risultato è una collezione dallo spirito libero e dall’ispirazione vintage, caratterizzata da dettagli naturali, tecniche artigianali e colori sognanti.

Una tavolozza di colorazioni fresche incentrata su tonalità pastello caratterizza la proposta di sneakers di questa stagione, mentre deliziose stampe paisley conferiscono un tocco “wanderlust” alle calzature. I modelli most wanted includono Spider Studs, proposto per questa collezione nei toni del bianco e del crema ed impreziosito da borchie, il modello Extra Bis con tomaia multilayer declinato in nuances nude, ed i modelli con suola platform e fantasie paisley Jagger Patchwork e Moby Ethnic.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
paisley
toni
ash
pastello
calzature
fantasie
stagione
collezione
fashion
mondo
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile