fashionchannel
MODA/FASHION
16.02.21 - 16:000

Il choker si trasforma con MM Monili Milano

bijoux ispirati alla doppia anima, modaiola e pratica, della capitale fashion italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collana a girocollo, detta choker, si distingue fra gli accessori più sensuali di sempre, un gioiello in grado di caratterizzare qualsiasi tipo di outfit, da quelli eleganti a quelli punk-rock.

Il collier infatti si distingue da altri tipi di collana grazie al suo carattere sexy che mette in risalto il collo e incornicia il volto di chi lo indossa.

Il choker a catena. Per interpretare questa tendenza  MM Monili Milano ha scelto una catena a maglia spessa di gusto retrò e, seguendo il filo conduttore della trasformazione, caratteristica del brand, il choker è decorato con un anello a moschettone per appendere gli occhiali e da un charm intercambiabile con occhio di tigre (separatamente si può acquistare con perla o altri tipi di pietre semi-preziose). Grazie all'anello il collier si trasforma sia in bracciale sia in catena da appendere alla borsetta. Un vero must have per chi ama indossare i gioielli senza rinunciare alla praticità!

Il chocker MM Monili Milano è disegnato e realizzato in Italia con metalli anallergici, nichel free e placcati oro 24 kt, in conformita alle leggi CE e nel pieno rispetto di tutte le normative ambientali.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
choker
milano
monili
fashion
mm
modà
pratica
catena
anima
modaiola
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile