fashionchannel
MODA/FASHION
08.04.21 - 14:000

Gianni Chiarini presenta la campagna Marcella Club

Marcella Club rinnova il suo forte messaggio di inclusività attraverso la campagna Spring/Summer 2021, coinvolgendo quattro donne che svolgono professioni considerate ancora oggi prettamente maschili.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Protagoniste a cui non mancano né competenze, né preparazione. Conosciamo Livia Le Divelec, Winemaker presso Frescobaldi; Lorna Pagano, Tour Manager e Producer; Enrica Della Martira, Chef e Food Consultant e Federica Monacelli, Campionessa italiana di boxe e fondatrice di Vittoria Project.  

Quattro conversazioni che raccontano difficoltà, successi e ambizioni, con lo scopo di valorizzare il talento femminile in tutti i suoi percorsi. Vicino ai volti della campagna, l’inseparabile Marcella nei nuovi modelli Canvas, Stripe, Chevron e Plot. Nelle varianti della Spring/Summer 2021, la borsa Marcella è il perfetto emblema della community. Pragmatica e versatile, racconta le sfaccettature femminili celebrando la libertà di esprimersi e coltivare uno stile personale unico.  Si scoprono quindi attraverso foto e video i nuovi materiali di collezione, rappresentanti della diversità che contraddistingue il Marcella Club: canvas colorati dalle linee essenziali, fresche stampe a maxi righe, intrecci più moderni e tessuti chevron arricchiti di sofisticati ricami dorati.

La campagna Marcella Club Spring/Summer 2021 è un racconto, una finestra sul mondo di quattro donne straordinarie alla scoperta delle loro forze e fragilità: professioniste che hanno imparato tanto dal loro percorso, e che vogliono spingere altre donne a farlo.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
club
marcella club
marcella
chiarini
gianni
spring
quattro
donne
fashion
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile