fashionchannel
MODA/FASHION
26.04.21 - 14:000

La giacca per uomini di mondo

Non è facile andare per il mondo restando sempre fedeli a se stessi e alla proprie idee, soprattutto quando questo stesso mondo esige capacità mutanti, di pensiero fast forward, di adattamento a un quotidiano che cambia a ritmo sincopato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Bisogna essere "uomini di mondo", pratici della vita, con radici ben piantate per terra e la mente proiettata verso il futuro.
Bisogna imparare a conoscersi bene, a sapere quello che si vuole per stare al passo senza tradire le proprie idee e questo vale anche in fatto di look.

L'ideale sarebbe farsi accompagnare in questo viaggio da un capo che la sa lunga in fatto di raffinatezza e comfort, di qualità senza compromessi, del giusto mix tra tradizione e contemporaneità.

La giacca Malroy di Schneiders Salzburg non solo è garanzia di eccellenza sotto ogni punto di vista, ma ha uno stile evergreen e ageless, senza tempo e senza età. Ha in sé tutti i dettagli dei capispalla ispirati ai modelli classici, indossati anche dai reali della Casa d’Asburgo (il fit perfetto, scivolato sui fianchi; il colletto rialzato; i bottoni metallici; i profili a contrasto...) ma li inserisce in un contesto quotidiano, essenziale, che piace agli amanti della semplicità sofisticata, indipendentemente dalla data di nascita.

In tessuto armaturato di lana vergine e lino, in nome di una naturalezza totale ideale nelle mezze stagioni, ha dettagli in lino sui profili delle tasche, sul colletto e sul fondo manica.

Semisfoderata, la giacca Malroy dello storico brand salisburghese ha un aplomb perfetto ma privo di rigore. Ed è capace di accompagnare lo stile di chi è fedele a pantaloni formali e mocassini come di chi vive in jeans e sneakers, lasciando una scia di eleganza e bellezza nel mondo di ognuno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
uomini
giacca
fashion
moda
idee
proprie
quotidiano
colletto
lino
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile