fashionchannel
MAX + min Meru Micro Bag s
MODA/FASHION
29.04.21 - 18:000

Collezione MAX + min, le borse più alla moda

Una delle collezioni di borse più alla moda che abbiamo visto in questa stagione è di MAX + min , un marchio di accessori in pelle con sede a Brooklyn

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

NEW YORK - La designer, Tiarra Smallwood si é concentra sul design minimale e sui dettagli massimi. La sua collezione è senza stagioni e progettata per un impatto ottimale, il che significa che non ci sono elementi "frivoli" e ogni stile è elegantemente raffinato per un uso senza tempo. Il marchio è stato creato anche con il desiderio di infrangere lo "stigma secondo cui i marchi di proprietà di designer con la pelle nera non sono o non possono essere di lusso".

MAX + min si è ritagliata una propria nicchia nel mercato creando per gli amanti della moda minimalista mantenendo la massima attenzione ai dettagli, da cui il nome MAX + min. Adottando un approccio evergreen alla moda, l'ethos non è "del momento", ma piuttosto radicato nello stile che può essere indossato trans-stagionalmente.

In linea con il marchio, la collezione ha alcuni modelli più ampi e anche il must-have di questa stagione, la mini bag. La  borsa più versatile, la Meru Micro è dotata di cinghie staccabili che ti consentono di indossare lo stile come una borsa a tracolla, pochette, tracolla o cintura. Questa adorabile mini bag è disponibile in nero, bianco, blu ardesia e con la stampa di mucca in pelo di vitello alla moda. Senza stagioni ma elegante, meno ma migliore ... MAX + min è davvero tutto ciò di cui non sapevi nemmeno di aver bisogno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
borse
max
min
collezione
moda
fashion
marchio
stagione
pelle
brooklyn
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile