fashionchannel
MODA/FASHION
09.06.21 - 08:000

Il costume è il trend dell'estate

Triumph per l' estate presenta una collezione di costumi di tendenza e innovativi caratterizzati da stampe raffinate ispirate a luoghi esotici.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il costume non è più solo un capo da indossare al mare o in piscina ma, grazie al suo design e supporto, può essere un nuovo look alternativo alla lingerie e quindi perfetto da indossare anche in città.

La nuova collezione di costumi di Triumph è elegante, confortevole ed ecologica, in quanto realizzata con filato di poliestere ottenuto dal riciclo delle bottiglie di plastica, ed è caratterizzata da stampe e ricami di fiori esotici nelle tonalità fredde e scure del blu, con accenni di caldo arancio, terra e nero.

Triumph grazie alla sua expertise nella creazione di capi di lingerie presenta per questa stagione il modello Minimizer, modello che riduce otticamente le dimensioni del seno di una coppa, e per garantire il massimo comfort e supporto utilizza il tessuto power mesh, l’innovativo ferretto Comfort Wire di Triumph e l'esclusiva tecnologia Quick Dry Cup.

La novità per l’estate è la serie Botanical Leaf disponibile nei colori Blue, Orange e Skin Light impreziosita da motivi multicolore ispirati alla natura, disponibile in diversi modelli e silhouette per soddisfare così le esigenze di tutte le donne.

Triumph propone anche le serie iconiche come Venus Elegance, famosa per i drappeggi e i dettagli decorativi che creano un look femminile e senza tempo, e Mix & Match con stampa ispirata alle strutture geometriche delle piante.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
triumph
costume
estate
fashion
costumi
stampe
presenta
collezione
moda
supporto
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile