fashionchannel
Lo zaino modulare
MODA/FASHION
08.07.21 - 18:000

Lo zaino modulare per nomadi urbani contemporanei

Modula Milano lancia Milano System, un nuovo concetto di zaino pensato per la vita di tutti i giorni: un backpack modulare versatile e adattabile con un sistema da comporre in base a programmi e impegni della giornata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione Milano System di Modula Milano ha un design minimalista, affidabile e resistente, dalle linee pulite ed eleganti. Versatile e 100% Made in ItalyMilano System parte dallo zaino urbano modulare progettato per essere funzionale e creato per soddisfare tutte le esigenze di una vita on the go.

Milano System unisce l’eccellenza dell’artigianato italiano all’innovazione, attraverso la ricerca di materiali tecnici ad alta prestazione di prima qualità, accuratamente selezionati per essere sinonimo di bellezza funzionale. Uno zaino a impatto ridotto, soprattutto nel tempo: grazie alla sua modularità, infatti, Milano  System consente una personalizzazione costante e continua.

Al Milano Backpack basico si potranno aggiungere i vari “moduli”, gli accessori che si uniscono allo zaino principale per renderlo più simile a ognuno di noi: dal mini beauty case/porta caricabatterie, alla borsa pensata per contenere il launch box, fino alla busta per il laptop.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
milano
system
zaino
fashion
vita
moda
essere
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile