fashionchannel
MODA/FASHION
09.08.21 - 14:000

Tomato Mania by L'Autre Chose

Che estate sarebbe senza stampe? Come quelle all-over, tendenza sempre in voga per la bella stagione, perché danno carattere ad abiti e accessori, colorandoli, rendendoli unici e riconoscibili.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Pomodori, dai colori brillanti e freschi, con foglie verdi e pennellate azzurre su fondo nero. Sono loro i protagonisti della stampa all-over, icona dell'estate di L’Autre Chose.
La Tomato Print, dal sapore mediterraneo, è declinata su abiti e accessori ironici, come il maxi-dress in cotone con fiocco, dallo scollo a cuore, con spalline sottili e immancabili balze sul fondo, uno dei trend più forti dell’estate, che donano un tocco romantico all’abito e alla gonna a balze, che cade morbida e lunga fino alle caviglie.

Oppure sulla blusa, sempre in cotone, con morbida scollatura arricciata e poet sleeves - da abbinare ai pantaloni a palazzo in denim blu classico o bianchi - ispirati agli intramontabili Seventies – o il top all’americana, con fiocco laterale da allacciare al collo che lascia libere le spalle, perfetto per sdrammatizzare un classico tailleur.
 
A completare questi look, le calzature, punto di forza della collezione. Come i sandali, must have di stagione, dalla punta squadrata, in pelle stampa Tomato, con listini sottili e tacco a virgola. Altro modello di punta di stagione la slingback bicolore, con piccolo tacco quadrato, in pelle bianca e denim sfrangiato, come le ciabattine a fasce incrociate ultra flat, e i sandali in suede verde brillante - colore must have dell’estate 2021- con doppio listino onda e piccolo cinturino intorno la caviglia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
autre
stagione
chose
fashion
all-over
moda
abiti
accessori
balze
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile